CRM
Rafforza le relazioni dentro e fuori la tua azienda
Rafforza le relazioni dentro e fuori la tua azienda
CRM, Customer Relationship Management, significa letteralmente gestione delle relazioni con il cliente. La traduzione in realtà ne fa perdere il senso più globale poiché il CRM è molto più che una semplice gestione delle relazioni in quanto è strettamente legato alla strategia, alla comunicazione, all’integrazione tra i processi aziendali, alle persone ed alla cultura aziendale, che pone il cliente al centro dell’attenzione.
Offrendo gli strumenti per gestire e coordinare le interazioni con la clientela, la tecnologia CRM aiuta le aziende ad ottimizzare il valore di ogni singola interazione ottenendo con minori costi unitari un livello maggiore di soddisfazione del cliente.
l modulo, completamente integrato, consente di gestire al meglio il lavoro e le attività di marketing presso i clienti. Tiene traccia di tutte le operazioni svolte, sia internamente che esternamente, mettendo in moto numerosi automatismi organizzati per utente.
L’integrazione con il gestionale consente lo scambio automatico dei dati e delle attività generando automaticamente delle ulteriori attività a determinati utenti al verificarsi di specifici avvenimenti aziendali.
Gestendo l’elenco dei nominativi presenti in Impresa attraverso una catalogazione divisa in liste di distribuzione permette l’invio di mail mirato a categorie di aziende, permettendo la creazione di campagne di marketing con elaborazione di task legati alla campagna stessa