ASSISTENZA
Officegroup considera l‘assistenza l’aspetto cruciale di qualsiasi offerta gestionale.
Officegroup considera l‘assistenza l’aspetto cruciale di qualsiasi offerta gestionale.
Tramite un collaudato servizio di assistenza telefonica dedicata ai nostri clienti saremo a disposizione in orario lavorativo per garantire risposte rapide alle problematiche più’ comuni. Una telefonata attiverà un semplice task che vi permetterà di ottenere un ordine di priorità senza ulteriori attese.
Tramite un portale dedicato si offre un sistema di gestione ticketing avanzato basato su B2B
Attraverso efficaci strumenti di supporto che permettono ai nostri operatori di collegarsi dalla nostra sede direttamente agli ambienti di lavoro dei clienti accelerando il processo di risoluzione del problema.
Sistemi Windows
Sistemi Macintosh
Nel caso in cui particolari problematiche richiedano l’intervento dei nostri tecnici direttamente nella vostra azienda, anche entro le 24 ore!
L’assistenza Officegroup presenta un taglio per ogni esigenza ed è stata dimensionata per rispondere efficacemente ai nostri clienti. Nessuno spreco di tempo dove è possibile intervenire da remoto, massimo dispiego di forze se necessario intervenire con tempestività.
Un buon gestionale assistito male si trasforma presto in un pessimo compagno di viaggio per qualsiasi azienda e gli oltre 30 anni di esperienza a fianco dei nostri clienti ci ha permesso di elaborare un iter semplice ma estremamente efficace che ha sempre soddisfatto e continua a soddisfare tutti coloro che si rivolgono a Officegroup.